Archiviata la storia con Chloe Moretz, Brooklyn Beckham si è legato alla top model Hana Cross, che per molti sarebbe identica a sua madre Victoria.
Brooklyn Beckham ha una nuova fiamma: si tratta della stupenda top model inglese Hana Cross, con cui sarebbe uscito allo scoperto solo da qualche settimana. I due sembrano essere più affiati che mai e, benché qualche critica da parte degli haters su Instagram (che ancora vorrebbero Chloe Moritz al fianco del primogenito di David e Victoria), secondo molti fan la Cross sarebbe la copia sputata dell’ex Posh Spice, e come lei avrebbe un fiuto insindacabile per la moda.
Brooklyn Beckham e Hana Cross: la neo coppia spopola sui social
Giovani, belli e di talento: Brooklyn Beckham e Hana Cross hanno già conquistato i social, e la giovane top model inglese per alcuni sarebbe la degna erede della “suocera”, Victoria Beckham. I due sono stati avvistati per la prima volta insieme mano nella mano ai British Fashion Awards, ma solo in queste settimane sono spuntate foto che li ritraggono insieme sui social:
Visualizza questo post su Instagram
La storia d’amore sarebbe quindi molto recente, e moltissimi fan sembrano ancora preferire l’ex fidanzata storica di Brooklyn alla nuova fiamma: lui e l’attrice Chloe Moretz si sono lasciati lo scorso aprile, dopo ben 2 anni d’amore.
Polemiche sui social per l’amore tra Brooklyn e Hana
Tra i fan c’è chi insomma non vede di buon occhio la nuova storia del maggiore dei figli Beckham, ma c’è anche chi invece ha notato una familiare somiglianza tra Hana Cross e Victoria Beckham. Con la sua carriera da top model, inoltre, la 21enne inglese avrebbe sviluppato un ottimo fiuto per la moda, e avrebbe già conquistato migliaia di followers su Instagram. Con Brooklyn la storia d’amore durerà? Staremo a vedere!
Fonte Foto: https://www.instagram.com/brooklynbeckhamandhana/